Blog

anne-hathaway-i-learned-something-about-love-4

Anne Hathaway: “Ho imparato qualcosa sull’amore”

Non le piace nascondersi e non le piace la pubblicità. Si definisce fortunato e sopravviveva a un dramma personale. È diventata un’eroina agli occhi delle ragazze ed è rispettata da rilevatori maschi adulti. Dove gli altri hanno “ma”, ha sempre “e”. Incontro con Anne Hathaway, che non dividi la vita in pro e contro di.

Si chiama la seconda Julia Roberts, come se abbagliante sorriso ampio. E la seconda Julie Andrews-due al fatto che può cantare professionalmente. Ma se tu, come me, hai visto come entra nel bordo dell’acqua del ristorante di New York, tu, come me, non ne dubiteresti: semplicemente non può essere la seconda Roberts o il secondo Andrews. Non può essere la seconda. Tra Julia e Julie, troverà sicuramente il suo posto, solo il suo posto. Ma al primo e non si sforzerà. Ecco come è ora – mi sono perso il cameriere davanti a un vassoio … “Perché è al lavoro, e sono appena arrivato a parlare”, spiegherà più tardi. Ha le maniere di un nativo di plastica senza New York e espressioni facciali rilassate con avvertimento generale: un figlio di una grande città sovrappopolata, è chiaramente abituata a tenere conto degli interessi di un vicino. “E papà mi dice: sei andato in metropolitana per molto tempo? Gli rispondo: non ho bisogno di aggiornare le impressioni, la metropolitana è sempre con me – è nel mio sangue “.

Non flirta e non gioca una politica democratica, sa esattamente chi è e dove. E cosa suonare da qualche parte oltre alla scena e lo schermo è inappropriato. E non c’è bisogno, è come se Sofit fosse anche diretto a lei: ha una pelle così bianca, tale porcellana e occhi così luminosi, e così sproporzionati e fantasticamente armoniosi le labbra … e appena inizia una conversazione, improvvisamente e una ragazza in modo sorprendente …un ragazzo, un ragazzo angolare, una lacrima e un bullismo.

Psicologie: Come ti senti, Anne, la tua bellezza ti aiuta a vivere?

Anne Hathaway: Grazie per il complimento, ovviamente. Trovo che il mio viso abbia davvero un vantaggio: è variabile, GuttaParchevo. Cosa utile nella nostra attività. Sulla bellezza … non penso che questa sia una cosa così necessaria. Milioni di persone vivono senza di lei e sono felici. Puoi anche essere felice con lei. Ma certamente non grazie a lei.

Vuoi dire che non attribuisci molta importanza all’aspetto?

E. X.: Il suo? Do. È di grande importanza: grazie a lei, non otterrò molti ruoli curiosi, grazie a lei non simpatizzano con me nei guai, come se sono un fortunato a priori di altri. Considero l’aspetto come uno strumento. Ma puoi usare gli altri. Cervelli, per esempio.

Quindi hai contato quando eri un adolescente?

E. X.: Da bambino, ero un plvan e un adolescente è stato condensato. Inoltre, non ero affatto una bellezza. Fino all’età di 14 anni, ho camminato esclusivamente con camicie di mio fratello maggiore e stivali da ragazzo, e dopo 14 … beh, sono degli anni ’90, dalla generazione Grange! Certo, indossava un po ‘di canottaggio con un accento etnico e cosmetici disprezzati. E i miei genitori mi hanno tormentato con me: avevo un adolescente rivolta di ormoni in depressione, attacchi di rabbia e odio per me stesso, al mio stesso corpo in particolare. E come risultato e per tutti gli altri. All’età di 18 anni, ho iniziato a guardarmi da un lato e ho smesso di sembrare completamente eco. Inoltre, una ragazza della scuola ha ricevuto un imprigione per volantini per due volti per una sessione di trucco di Lancome. Quando il truccatore ha finito il lavoro, sono rimasto scioccato! Mi piaceva me stesso ed è stato uno shock. E, soprattutto, mi è piaciuto questo rituale: lasciare per me stesso, decorazioni di me stesso, persino correzioni. C’era una specie di profonda femminilità in esso. Quello che non sapevo prima: prima che pensassi di dipingere è di dipingere il mio viso. Ma poi ho capito: questo è un processo per migliorare se stessi attraverso se stessi. E l’attenzione su di te è sinonimo di auto -testimonianza. Non è stato abbastanza per me. Da allora sono stato calmo per il mio. incarnazione fisica.

Cioè, ti separa dal tuo corpo? Il tuo corpo non sei tu?

E. X.: Dopo aver viaggiato con obiettivi di silagra cipla beneficenza per alcuni paesi in cui migliaia di persone hanno sofferto di miniere anti -personnel e incontri con queste persone che mi sono detto: è stupido rimpiangere che non hai molto duro e il “piano inferiore” con la vita – puoi almeno camminare. Il corpo mi consegna dove voglio – in un senso di carriera e territoriale. Lo alleno in palestra e lo vesto. Ma non sono uno di quelli che hanno bisogno di tre spogliatoi. Sotto la doccia sono quasi un downshifter.

Sì, molti sono consapevoli della storia di come ti sei rifiutato di raccogliere tutte queste cose di design in cui hanno recitato in “The Devil Wears Prada”.

E. X.: Perché ne ho bisogno? Per i casi ufficiali, c’è un abito, ma nella mia cerchia non si vestono così.

Cioè, tu, una stella di Hollywood, hai una sorta di cerchio speciale in cui Prada non è indossato?

E. X.: Dico in questi casi: e Dio non indossa Prada! E la mia cerchia è stabile: amica universitaria Teresa, cugina Meredith, fratelli, Mike e Tom. Mike lavora come il mio assistente, o meglio un alleato e un consulente, e Tom sta studiando in Gran Bretagna, a Oxford, ma stiamo parlando per ore su Skype per ore, quando ha notte, e abbiamo tre amici della scuola e una meravigliosa compagnia del college a New York, che sa come illuminarlo come illuminarlo! E, naturalmente, genitori. E dal cinema alla vita ho portato solo un amico: Emily Blunt, con la quale abbiamo suonato insieme nel “diavolo …”. E stavano morendo di fame, perché la mia eroina di “Andy, 6a dimensione” doveva diventare “Andy, la seconda”, ed Emily aveva lo stesso dramma. È impossibile dimenticare come abbiamo pianto, abbracciato – dalla fame. Questa è quasi un’amicizia davanti.

“Considero il mio aspetto come uno strumento. Ma puoi usare gli altri. Cervelli, per esempio “.

Se hai menzionato Dio … dicono che tu, come tutta la tua famiglia, hai lasciato il seno del cattolicesimo quando tuo fratello maggiore ha deciso di non nascondere che è gay, poiché la Chiesa cattolica condanna l’omosessualità. Ti piacerebbe trovare più tolleranza da Dio?

E. X.: Vorrei trovare Dio in generale. Sono in processo. E non so se lo troverò. E cosa è lui. Ma abbiamo abbandonato il cattolicesimo non perché stiamo cercando una fede confortevole, ma per solidarietà. Non è il peggio dei sentimenti, d’accordo. Perché ho bisogno di una tale religione che mi separa dalla mia persona? Era importante per me mostrare a mio fratello che ero con lui in nessun caso, chiunque fosse. Che non ha bisogno di lottare per noi per accettarlo così com’è. Questo è il peggio delle battaglie, credimi.

Dopotutto, tu stesso hai preso parte a questo tipo di lotta? Voglio dire la situazione con il tuo ex fidanzato ..

E. X.: … condannato per truffe finanziarie. Sai, due anni da allora, ho evitato di parlare su questo argomento. E poiché lo scandalo intorno a Raffaello era molto forte, non era possibile spegnere completamente – ad esempio, in un’intervista in TV. E l’ho riso. Ma mi ha scioccato, ho solo scioccato la facilità con cui mi hanno condannato.

Ma, Ann, perché sei davvero: ti sei separato da follieri quando hai incominato la causa all’orizzonte. Molti hanno deciso che hai accettato di stare con lui “nella gioia e nella ricchezza”, e non “nel dolore e nella povertà”. Eri colpevole di dichiarazioni perentorie sulla stampa che hai deciso di separarsi dal tuo amante a causa del danno che la tua carriera ha fatto uno scandalo intorno a lui.

E. X.: Non ho intenzione di fare delle scuse, ma penso che sia importante spiegare sempre. Avevo 21 anni quando ci siamo incontrati. Mi sono innamorato. Impaziente e fatale. Siamo stati insieme per circa quattro anni. Al mio 25. Questo è molto. Questo è molto tempo. Ed è stato fantastico, lussuoso e meraviglioso – Passione, Loft nella Torre di Manhattan di Trump, un fondo di beneficenza … Alla fine, ho ricevuto un’educazione molto tradizionale, abbiamo solo una classe media, i miei genitori non avevano soldi extra – solo la vita della famiglia con tre figli. Ed ecco il primo successo e favoloso ricchezza di un amante. Non l’ho capito dove si trova. E capiresti? Dopotutto, la risposta è stata ovvia: ovviamente, guadagna così tanto, perché è sorprendente – incredibilmente intelligente, affascinante, efficiente, perspicace. Alla fine, inoltre non ho scelto il lavoro di pittura! Ma poi, in qualche modo gradualmente, le relazioni iniziarono a scoprire. Un anno prima dello scandalo. Parlando di alcuni modelli che ho visto Raffaello mentre ero sul set. Controversie. Opinioni diverse sono decisive su tutto e sulla loro feroce sospensione. In qualche modo ho comprato ramoscelli di ciliegie fiorite sul mercato dei fiori. Delicati fiori rosati. Questi ramoscelli rimasero in acqua per un mese e un mese dopo erano ancora belli. Poi sono partito per il fine settimana, torno – non ci sono ramoscelli. Chiedo alla cameriera, lei risponde: “Signor Follieri ha chiesto loro di buttarli via”. Raffaello ha sempre apprezzato la qualità. E i miei ramoscelli non erano più freschi … Mi è diventato chiaro quanto guardiamo le cose in modi diversi. Non nel senso che non provava la bellezza. Al contrario: è italiano, è cresciuta nella bellezza, lo ha sempre circondato: architettura, cultura, gente … Toscana! La bellezza per lui è all’ordine del giorno. E io sono un americano e mi sento bene nella bellezza … in generale, le nostre relazioni sono diventate sempre più … dolorose. Le relazioni furono minate, ma ancora peggio che il mio atteggiamento nei suoi confronti era minata. Durante quest’anno scorso, ho imparato qualcosa di nuovo sull’amore, ha scoperto che non è solo un modo per dare, dare, ma anche un modo per ricevere regali. Non regali – regali … ho iniziato a sentirmi privato – nonostante il loft e speciale per il mio cane! E fai la domanda: vale la relazione? Non erede gelosia? Non conoscevo la risposta. Ed ecco l’indagine, l’FBI nell’appartamento, il mio diario è stato confiscato come prova. E me ne sono andato. Non potevo sopportare una nuova porzione di dolore. Non andò da nessuna parte. Ho dovuto vivere da qualche parte. Ha dato il cane ai suoi genitori. Si stabilì da suo fratello stesso. Se non fosse per lui, non papà e mamma, non so cosa sarebbe con me. Ma mi sono ricordato di alcune abitudini dall’infanzia. Da bambino, ho combattuto facilmente. Se insultato, immediatamente negli occhi. Non sono stato spiegato – In risposta a un insulto devo battere. Si è scoperto che posso tagliarlo ora. Questo è importante.

“Perché è una tale religione che può separarmi dalla mia persona? Voglio stare con lui, qualunque cosa sia “.

Non è stato un esaurimento nervoso, vale a dire i principi?

E. X.: Ascolta, gli psicoterapeuti hanno portato molti benefici, ma ci sono anche molti danni – ora, invece di una solida valutazione morale, a tutti viene diagnosticata! Un bambino pigro è riconosciuto come una carenza di attenzione sofferente, uno scolaretto analfabeta – un dislessico. Ma non ho principi, ma una nevrosi. Bene, immagina la situazione. Ha avuto luogo poco dopo la mia pausa con Raffaello, ma prima del suo arresto. Mio fratello e io all’aeroporto di Los Angeles, volando a New York. Siamo in linea per la verifica della sicurezza. Quindi un uomo in piedi si gira verso di me e mi chiede così spensierato: “Anne, e tuo fratello è un frocio?”Ho già oscillato per illuminarlo … ma qualcuno dietro di me mi ha preso la mano. Un uomo anziano. In seguito ha spiegato che ha chiamato Hama lo stesso di mettere il suo assegno in tasca: tra i paparazzi, una competizione è stata chiaramente annunciata con un premio d’oro per la mia foto che piangevo … quest’uomo e mio fratello mi hanno afferrato, mi hanno spinto fuori dalla linea e mi ha portato a una specie di ugello, dove sono scoppiato in lacrime … Io, naturalmente, ho capito: la persona che mi ha tenuto, mi sono spinto fuori dalla linea e mi ha portato a lui, grazie a lui, grazie a lui. Ma, sai, era ancora necessario tagliare! Ci deve essere un equilibrio in natura.

Sentirsi fuori dal glamour

Nonostante l’apparizione della principessa e il grande successo in relazione al ruolo della stessa principessa, la scelta delle eroine Anne Hathaway è sempre stata con la responsabilità di una persona veramente creativa. Pertanto, un tempo, lo ha combattuto per il ruolo completamente anti -glamour di un tossicodipendente in un indipendente “basso -budget” “Rachel sposato”. Pertanto, quest’anno ha recitato in due commedie romantiche contemporaneamente – “Amore e altre medicine” di Edward Zvik e “One Day” a Lone Sherfig. E Ann è pronta a sostenere la sua scelta: “Nonostante la crisi economica, le persone non sono abbastanza soldi. Mancano sentimenti, sentimenti reciproci, esperienze ed empatia. Pertanto, sto giocando ora sull’amore, le sue assurdità e le scoperte “.

Pensi che sia meglio credere nell’equilibrio del bene e del male?

E. X.: Certamente. All’equilibrio della giustizia – sì. Apprezzo la lealtà soprattutto, posso perdonare tutto tranne la frode della fiducia. E l’uomo stessa è una persona devota, semplicemente per natura. E poi sono stato accusato di tradimento, e qualcuno ha anche deciso di incassare e non puoi reagire?

Cioè, vuoi essere come in un film, come nel tuo “The Devil Wears Prada” – un capo, un mostro e un tiranno, riceve in finale secondo i meriti, e una brava ragazza ottiene la felicità?

E. X.: OK. Ti racconterò una storia. E una persona mi ha detto, ora il produttore, quando ho raccolto il materiale solo per il “diavolo …”. Dopotutto, ho interpretato un assistente personale del caporedattore della rivista di moda, quindi ho chiesto alle persone che hanno mai lavorato come assistenti personali di persone significative. E quel produttore ha detto che in gioventù ha lavorato come assistente personale di un attore, Celebrity, poi Megazvets. Una volta ha dovuto informare lo chef, notizie estremamente spiacevoli, non tragiche, ma spiacevoli – sui soldi. Ha parlato per un po ‘, e l’attore si è girato e come gli avrebbe dato un pugno proprio in faccia! Istintivamente schivato, grazie alle lezioni a scuola, ma si sentiva freddo sul viso – da un’onda d’aria. Quella sera, l’attore ha inviato un’auto lussuosa a casa sua, un regalo. E quell’assistente lo ha accettato. E ha continuato a lavorare con l’attore. Perché l’attore ha provato – sì, goffamente, una cosa, solo una cosa – ma per ripristinare l’equilibrio della giustizia nel mondo. Scusa.

E avresti accettato un regalo nel sito dell’assistente?

E. X.: Non lo sono. Se lo prendessi, sentirei sempre quell’onda fredda sul viso. Secondo i miei principi, la stella era scusa per davvero, guardando negli occhi della vittima. Non puoi acquistare giustizia per soldi . L’ingiustizia non è compensata dalla cosa. Ma sto contando un tentativo. Perché lo so, ora so: dietro ogni meno c’è un vantaggio, dopo il fallimento – una lezione, per la perdita – una nuova opportunità. La mia separazione con Raffaello mi ha fatto ricordare i principi. Un comico britannico ha detto: “Il peggio di ciò che ti sta accadendo potrebbe essere il migliore per te se non mette fuori combattimento il meglio di te”.